Così lunga, l’estate 2020…
Ma adesso l’autunno è decisamente nell’aria.
Pensando a questo, ci siamo preparati e abbiamo raccolto i più bei momenti di Ca’Savio per un aggiornamento autunnale. Ci si potrebbe chiedere cosa succede in un bel posto come Ca’Savio, nei mesi in cui non abbiamo ospiti.
Bene, ti sveleremo un segreto… L’autunno è davvero un bel periodo qui. Di sicuro le giornate si accorciano, ma il tempo è bello e l’aria è tiepida.
Quindi, oltre a ritenerci fortunati, ci occupiamo di 2 progetti principali.
Il primo è il nostro preferito ed è molto semplice: lasciamo che la natura si prenda i suoi spazi. Certo, ci prendiamo cura del verde, ma vogliamo che la natura faccia il suo corso e così ci facciamo da parte e ammiriamo i colori trasformarsi lentamente, dal verde al giallo e al rosso.
Il secondo: ripuliamo e imballiamo tutto. Dal nostro miniclub alla piscina, ogni cosa riceve amore e attenzione e tutto viene preparato per il sonno invernale.
Se vuoi saperne di più sulla nostra vita fuori stagione, continua a seguire il nostro blog e ti terremo sempre aggiornato. Inoltre, vai sul sito per vedere i nuovi prezzi e le offerte per il 2021 e assicurarti la tua prossima vacanza con noi!