Il terreno del campeggio è caratterizzato da percorsi in asfalto (solo il viale principale), sabbia, ghiaia e terra battuta, a tratti sconnessi e con pendenze a volte elevate.
Ogni gruppo di servizi igienici è provvisto di bagni accessibili.
Per accedere alla
spiaggia è possibile utilizzare solo il primo accesso al mare che presenta una notevole pendenza ed è pavimentato solo in parte, non permettendo di raggiungere direttamente il bagnasciuga.
Vicino al ristorante sono presenti 2
piscine, una per adulti e una per bambini, mentre una terza è immersa nella pineta. Tutte presentano all’ingresso vasche lavapiedi con doppia rampa con pendenze superiori all’8%, ma lateralmente è disponibile un cancello per l’accesso di passeggini e carrozzine. Disponibili docce a pavimento con lieve pendenza in materiale antiscivolo. Le piscine non sono dotate di sollevatore per l’ingresso in acqua.
Il
Ristorante Pizzeria, il Bar Self-service e il Pub sono tutti ambienti collegati. L’entrata principale presenta 3 gradini, mentre passando dalla veranda esterna non ci sono ostacoli. Per passare dalla veranda del ristornate-pizzeria agli altri ambienti, è necessario superare uno scivolo con pendenza dell’11%. Non è presente un servizio igienico attrezzato per persone con disabilità.
La reception, l’ufficio Customer Care e il supermercato, siti nell’edificio principale di recente costruzione, sono completamente accessibili alle persone con disabilità.